Beauty Trattamenti Viso e Corpo

Spazzolatura Corpo. Il Massaggio Bioenergetico

di Maranto Daloia

Lascio sulla tua pelle quello che per anni ho sperimentato sulla mia!

E’ questo quello che dico le mie clienti! La spazzolatura a secco è un rituale antico che ha molte proprietà e da molti benefici ed un profondo stato di benessere. 
Mi presento, mi chiamo Maranto Daloia, sono da tutta la vita, un’esperta del settore estetico. Mi occupo di trattamenti viso e corpo antiage; esperta in Olistica e Coaching motivazionale e questo è il primo argomento che tratto per Dorothy Magazine.
La SPAZZOLATURA DEL CORPO con la spazzola di AGAVE migliora sensibilmente la nostra micro circolazione sanguigna inoltre allevia il gonfiore di questo periodo estivo.
E’ un’ottimo trattamento ANTICELLULITE, spazzolando la pelle diventa molto più sensibile a qualsiasi prodotto che noi andiamo da applicare dopo la spazzolatura e penetrerà più facilmente.
Il massaggio farà penetrare meglio i princìpi attivi contenuti nelle creme come quella ANTICELLULITE e per le SMAGLIATURE.

La spazzolatura a secco mediante la spazzola di Agave dona molti benefici per la pelle del corpo, andiamoli a scoprire insieme:
Leviga, tonifica, disintossica ed esfolia la pelle rendendola più liscia e lucente

Stimola il buon funzionamento del microcircolo e in generale apporta miglioramenti alla circolazione

Elimina la sensazione di gonfiore e stimola il drenaggio dei liquidi

Agisce sulla muscolatura e sulle terminazioni nervose comportando un generale rilassamento ed effetto antistress

Migliora il metabolismo basale con effetti positivi sul sonno, ritmi circadiani e ritmo del respiro

Benessere Pelle: azione esfoliante

Il trattamento con la spazzola di Agave è un ottimo peeling naturale, la pelle sarà più liscia e vellutata. Mi viene sempre da fare l’esempio con dei cavalli da corsa, prima di ogni gara vengono spazzolati per migliorare la loro circolazione ed avere più energia, e questo vale anche per noi umani.

I numeri UNO adorano questo trattamento da perfetti leader.
La spazzola unita al tocco magico delle mani con l’aggiunta degli oli essenziali che sanno di spezie d’oriente, donano un momento di relax totale. Una tisana prima del trattamento è ideale, una coccola che regaliamo a noi stessi che ci donerà benessere psicofisico. 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: