Curiosità Oroscopo

Leone il segno zodiacale del fuoco

A cura di Emanuele Puddu

LEONE 2021. L’inizio di un nuovo percorso di vita 

 

Il 2021 per il Leone sarà un anno molto importante, un anno di transizione, l’inizio di un percorso che si concluderà nel 2022. Sul piano professionale, le pressioni saranno tante, non sarà semplice capire quale scelte fare, il segreto è seguire il proprio istinto, a volte andando contro l’opinione della famiglia o degli amici.

In amore, sarà un anno intenso, sia in coppia che da single: il 2021 porterà importanti novità che stravolgeranno le vostre certezze. 

I mesi di giugno e maggio, a ridosso dell’estate, porteranno domande e dubbi, soprattutto sul piano sentimentale, facendovi pesare ancor di più le vostre responsabilità professionali.

Fortunatamente, con l’arrivo dell’autunno, la calma e la serenità prendono il posto di ansia e stress. Concludete un anno burrascoso con il sorriso, pronti ad inaugurare un 2022 in cui raccoglierete i frutti del vostro duro lavoro.

Il 2021 sarà un anno scoppiettante in amore per il Leone: nuovi incontri, vecchie conoscenze, gioie, promesse, piani per il futuro

Avete la sensazione di aver trovato la persona giusta per voi, e non riuscite ad immaginare un futuro da soli. Single?

Sarà un anno movimentato, soprattutto durante l’estate, dove le nuove conoscenze non mancheranno! Sicuri di volervi impegnare? I mesi di aprile, giugno e dicembre potrebbero portare delle grandi delusioni, da parte di persone di cui vi fidavate ciecamente.

AFFINITA’ CON LEONE 

VERGINE 3 STELLE

GEMELLI 4 STELLE

SAGITTARIO 5 STELLE

   

OLI ESSENZIALI

BERGAMOTTO: AIUTA A PREVENIRE LE MALATTIE CARDIOVASCOLARI

CEDRO: HA PROPRIETÀ DIGESTIVE, STIMOLANTI E DISINFETTANTI

LIMONE: ANTISETTICO E TONICO

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: